untitled

3 febbraio 2013 – testo della comunicazione fax che il segretario generale Cav. Franco Antonio Pinardi ha trasmesso in data 3 febbraio 2013 quale sollecito ai leader dei partiti per confronto sui temi della giustizia in vista del prossimo voto elettorale:

3 febbraio 2013 – testo della comunicazione inviata:

Egregio On. Maroni, appare quanto mai strano e deludente il perdurante silenzio in merito alla richiesta di incontro a Lei rivolta esattamente un mese fa, richiesta tesa a definire i programmi del suo partito relativamente alle vostre proposte sulla Giustizia e Giudici di Pace e sulla Giustizia e Giudici Tributari, da me rappresentati in questa sede quale Segretario generale.

Questo stupore è ancor più rilevante se penso alla Sua più volte testimoniata sensibilità in merito alle su dichiarate problematiche inducendoci ad imputare tale ritardo, agli impegni per la campagna elettorale. Pur tuttavia, mi corre l’obbligo di evidenziare la tempestività della risposta con cui, alcuni sui colleghi o competitori, hanno inteso definire le su esplicitate richieste di incontro e relativo confronto.

Con il rispetto e la stima che da sempre Le riconosco debbo, mio malgrado, altresì quindi ribadire, che le indicazioni per il prossimo voto alle politiche 2013, saranno fortemente condizionate dai concreti impegni che i partiti, con i loro leader, sottoscriveranno con le Confederazioni da me qui rappresentate.

In attesa quindi di Suo cortese, sollecito riscontro, mi è grata l’occasione per porgerLe, anche a nome dei Direttivi e delle Giunte Nazionali, i nostri più cordiali saluti.

Cav. Franco Antonio Pinardi
Segretario generale
Confederazione Unitaria Giudici Italiani Tributari C.U.G.I.T.
Confederazione Giudici Di Pace – C.G.d.P.

untitled

2 gennaio 2013 – testo della comunicazione inviata:

In nome e per conto del Direttivo e della Giunta Nazionale della Confederazione Unitaria Giudici Italiani Tributari C.U.G.I.T., da me rappresentata quale Segretario generale, sono a chiedere urgente incontro, volto a determinare quali siano i programmi di governo del Suo schieramento politico per e dopo le elezioni previste per il prossimo mese di febbraio 2013.

Stante i recenti trascorsi legislativi in tema Giustizia, ed in particolare di Giustizia e Giudici Tributari, su cui, per altro, non possiamo che manifestare il generale, scarsissimo apprezzamento, volendo offrire ai nostri associati una indicazione precisa per le prossime votazioni, con il su menzionato incontro, intendiamo confrontarci onde verificare, nel merito, possibili convergenze e unitarietà di intenti che pubblicheremmo sui nostri portali per i fini su esplicitati.

In attesa quindi di Suo cortese, sollecito riscontro, mi è grata l’occasione per porgerLe, anche a nome del Direttivo e della Giunta Nazionale, i nostri più cordiali saluti e auguri di Buon anno.

Cav. Franco Antonio Pinardi
Segretario generale
Confederazione Unitaria Giudici Italiani Tributari, C.U.G.I.T.