Sostieni la Confederazione
La C.U.G.I.T. vuole crescere per essere più presente nel tessuto sociale e più forte nel mondo della Giustizia Tributaria.
Chiunque senta l’esigenza intellettuale, culturale e morale di una società nuova e diversa, nella quale il Fisco rispetti la regola costituzionale dell’imposizione fiscale vincolata al principio della “capacità contributiva” dei singoli, si associ onde con la forza dei “più” si ottengano leggi e sentenze rispettose del precetto costituzionale.
Uniti, numerosi e forti si sarà vincenti con beneficio di tutti ed, in particolare, dei giovani (i nostri figli) che attendono un messaggio di certezze in una società nella quale “libertà” e “giustizia” devono essere conquistate giorno dopo giorno, aggredite, come sono, dalle prevaricazioni del “potere”.
Sostienici
Diventa socio della nostra confederazione
Hai domande?
Possono essere soci ordinari dell’associazione tutti i Giudici Tributari d’Italia che esercitino le funzioni presso le Commissioni Tributarie.
Possono essere soci sostenitori dell’associazione tutti coloro che per la frequenza alla associazione, o per aver contribuito finanziariamente o svolto attività in favore della stessa ne sostengono l’attività e lo scopo sociale.
Sono sempre gradite notizie concernenti la situazione concreta di esercizio dell’attività nelle varie Commissioni Tributarie comprese quelle relative alle disfunzioni e carenze delle strutture, così come potranno essere inviati suggerimenti circa gli obiettivi da raggiungere, utilizzando il seguente numero di fax: 02/56804855.